domenica 12 febbraio 2012

un'angelica creatura


 La sua voce  era  un dono di Dio
la  ricordiamo così  bella  e luminosa.
Come  molte  stelle  nere ha  dato  tanto culturalmente, per  finire  sfruttata.

Whitney


8 commenti:

  1. e' triste vedere che spesso il successo spinge a intraprendere cattive strade; nonostante sul palco si dimostrino forti e serene tante stars soffrono di depressione e solitudine anche a causa della paura di invecchiare e di non essere più amate e seguite dai propri fans. Purtroppo la sua voce non farà più da colonna sonora a nessuna delle nostre vite.

    RispondiElimina
  2. la sua voce rimarrà nel cuore di tutti e tutti la ricorderemo così com'era!

    RispondiElimina
  3. una cantante, un'icona, ma soprattutto una donna capace di trasmettere con la sua voce unica grandi emozioni. tutti la ricorderanno protagonista assoluta nella colonna sonora del film "the bodyguard".
    brava cantante, bella donna...rimane però da chiarire ancora una volta - come spesso succede per le grandi star- quale sia stata la causa della morte. speriamo che almeno la houston non si sia fatta trarre in inganno da quel brutto circolo vizioso che è la droga.

    RispondiElimina
  4. non dimenticherò mai la sua "i wanna dance with somebody", è una delle migliori canzoni che abbia fatto.
    whitney WE WILL ALWAYS LOVE YOU!

    RispondiElimina
  5. è sempre triste quando un talento come il suo ci abbandona, ma fortunatamente ci ha lasciato un grande repertorio che permetterà a tutt noi di non dimenticarla mai.

    RispondiElimina
  6. è terribile quando una persona ci lascia.. è ancora più terribile quando la persona è wWhitney Houston che ci ha fatto sognare con le sue bellissime canzoni.
    Insieme alla canzone "I will always love you" resterà la migliroe.

    RispondiElimina