martedì 17 maggio 2011
Talentuosi sì, però di tendenza
Il fantastico giubbotto e i jeans da Gioventù bruciata
Il taglio di capelli spettinato e il giaccone marinaro, sempre attuali sia per umani che recentemente anche vampiri ( vedi Pattinson)
Il famoso maglione strappato e la faccia stanca di 3 giorni
Occhiali, scarpe e accessori in stile pre armani
La T-shirt e la canotta di Un tram che si chiama desiderio, capi ormai classici dell'uomo sexy e in forma; in controtendenza con la generazione precedente, che le aveva abbandonate dopo il famoso spogliarello di Gable in Accadde una notte, dove mostrava di non portare niente sotto la camicia
Il giubbotto di pelle, jeans con risvolto e la moto de Il selvaggio: un'ispirazione di tutti i leather men e i motociclisti del mondo.
La pelata di Apocalipse now, sempre più attuale e portabile per l'uomo stanco di Crescina, proposte demenziali di capelli di plastica o attaccati col mastice
L'elegante tuxedo nel Padrino: lo smocking portato senza affettazione come se ci fosse nato dentro
Il fantastico maxi cappotto di Ultimo Tango: non ha bisogno di presentazioni per la generazione vissuta negli anni 70
E per concluder pure futuristico e anticipatore della moda di quest'anno del logo di Superman
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
brando è il più grande
RispondiEliminaCerto che Brando ha cambiato molti aspetti e caratteri. Dal Brando pelato di Apocalipse now allo smoking del Don Corleone con il cotone tra le guance per dare, a parer mio, un aspetto un' po' più agressivo. Grande.
RispondiEliminaapocalypse now: grandissimo film. brando irriconoscibile, spazia dal capello ancora giovane, al brizzolato, alla bella pelata...una specie di transformer insomma!
RispondiEliminanonostante siano cambiati i tempi,il giubbotto e i jeans da gioventù bruciata sono ancora adesso affascinanti.
RispondiElimina